Stile e passione,
la ricetta dei nostri eventi.
In OneOff Events
visione e missione camminano fianco a fianco
per la progettazione di momenti unici.
Unconventional events
L'essenza di OneOff
I nostri eventi sono frutto della passione che da sempre anima la vita di Lori Ciufo, fondatrice e CEO di OneOff: la propensione al lusso e ai dettagli che lo definiscono.
L’ingrediente principale degli eventi organizzati da OneOff è l’abilità di cesellare ogni dettaglio, con un insieme di attenzioni, prima impercettibili, e poi, capaci di fare la differenza.
Noi di OneOff, siamo alla ricerca continua di location suggestive e dimore storiche che, insieme all’aiuto prezioso di FederMep, restituiamo al loro originale splendore, esaltando il contrasto tra design e tradizione.
Siamo sensibili al fascino di ogni territorio, teatro di messe in scena uniche nel loro genere, che riproponiamo ai nostri ospiti passando per le sue declinazioni enogastronomiche e artigianali.
È in questi contesti che esprimiamo al meglio il rispetto verso il protocollo e il cerimoniale, un insieme di regole scandite dal tempo e dalla tradizione in grado di strutturare i rapporti e di definire tutta la nobiltà dell’incontro.
Al centro di ogni progetto c’è la nostra incessante ricerca per il buon gusto e l’eleganza, fulcro di competenze trasversali che si miscelano armonicamente affinché ognuna dia sé stessa, senza mai sovrapporsi alle altre.
Il tutto accompagnato da pura energia, estro e sottile ironia per cui la tradizione più rigida si fonde ad una creatività fuori dalle righe e lontana dalla convenzionalità.
Lori Ciufo
E' lei il volto, la mente e l’anima di Oneoff Events. Durante la trentennale esperienza nel ruolo di Brand Manager per importanti aziende che operano nel mondo IT (Roma, Firenze, Milano) Lori Ciufo collabora attivamente alla ideazione e realizzazione di importanti eventi e corporate contest.
Un nuovo inizio
Nel 2018 decide di fondare OneOff Events e mettere a disposizione dei suoi clienti le esperienze e le competenze di una vita. Una vita dominata dalle passioni, declinata sui sostantivi della bellezza: la musica e l’amore per il gospel, la cucina trasmessa da Gualtiero Marchesi nella sua prestigiosa Accademia, il vino e il diploma da sommelier AIS di 3° livello, la fotografia con mostre e corsi, il design e il diploma allo IED - Istituto Europeo di Design, il galateo e il seminario presso l’Accademia del Cerimoniale di Roma, la scintilla per la moda e per l’hand made e le esperienze nel luxury wedding come Wedding e Destination Planner certificata.
Insieme per le eccellenze italiane
Da febbraio 2021 Lori Ciufo è Capo Delegazione Lombardia Federmep. Insieme ad un gruppo di professionisti competenti, motivati e con grande personalità, lavora per il raggiungimento di un obiettivo comune: tutelare e valorizzare il lavoro dell'Event and Wedding Industry italiana, una filiera costituita da piccole, medie e grandi realtà, eccellenze del Made In Italy.