Make Como | OneOff Events

Make Como

“In qualità di Capo Delegazione Regione Lombardia Federmep, ho avuto il piacere di partecipare, insieme a Serena Ranieri e ad Alessandra Moretti ad una giornata di grande interesse per il settore degli eventi” afferma Lori Ciufo, Founder e CEO di Oneoff Events.


Giovedì 8 luglio 2021, è stata presentata l’iniziativa “Make Como – Saper fare Far sapere” presso il Museo Barca Lariana di Pianello del Lario.
Il progetto Make Como vuole essere la prima esperienza innovativa di Museo Diffuso della cultura d’impresa comasca. Un percorso di rigenerazione di aree urbane ed extra-urbane a forte connotazione produttiva per valorizzare luoghi, prodotti e persone, potenziando il patrimonio turistico.


Presentato da Silvio Oldani, direttore di Lariofiere Centro Espositivo, l’incontro ha visto dialogare diversi ospiti come Ferdinando Zanoletti, presidente della Fondazione Museo Barca Lariana e Luigi Lusardi, presidente dell’Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori, Marco Galimberti, presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco, Fiorenzo Bongiasca, presidente
Provincia di Como, Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia per il Consiglio di Regione Lombardia ed Enrico Lironi, consigliere di Fondazione Cariplo.

Al dibattito, condotto da Diego Minonzio, direttore de “La Provincia di Como“, hanno partecipato Fabio Dadati, presidente di Lariofiere, Giuseppe Rasella, membro della Giunta Cciaa Como-Lecco con delega al Turismo e Andrea Camesasca, ideatore del progetto Make Como.

Make Como | OneOff Events
Make Como | OneOff Events
Make Como | OneOff Events
Make Como | OneOff Events

La giornata si è conclusa con la visita alla meravigliosa Villa del Balbianello e Villa del Grumello.
Un grazie speciale a Monica Neroni, referente per le attività di Promozione Turistica per il Lago di Como.

a

Milano | Roma, Italia

tel: +39 3396134117

email: welcome@oneoff.events

a;